To read the story in English click here

Circa sei/sette anni fa mi ero messa insieme da poco al mio migliore amico (che conoscevo da circa 11 anni) di quel tempo, era dolce, simpatico, divertente e stavamo molto bene insieme, era evidente però che non eravamo soltanto più amici, e così una sera, ci siamo baciati e ci siamo messi insieme; mai avrei pensato che quella persona così dolce e simpatica, mi avrebbe causato così tanti problemi psicologici in futuro.

Iniziamo ad uscire come fidanzati, le prime settimane in cui siamo stati insieme era dolce, simpatico, si prendeva cura di me; insomma era davvero il ragazzo perfetto. Un giorno però, mi invitò a casa sua, e io decisi di andare; neanche il tempo di entrare dentro casa sua e di chiudere la porta che iniziò a toccarmi e a spogliarmi. Ero piccola, non capivo che cosa stesse per succedere. Mi portò sul suo letto e iniziò a toccarmi in modo violento, a tal punto che iniziò a farmi male. Io rimasi scioccata; non riuscivo a capire che cosa stesse succedendo perchè non volevo e non riuscivo a crederci. Poco dopo si spogliò anche lui e mi disse “Non muoverti, devi stare ferma” il tempo di spogliarsi e si mise su di me. Nel mentre io rimanevo li ferma a cercare di comprendere come la persona a cui volessi così tanto bene mi potesse fare una cosa del genere. Fortunatamente prima che riuscisse a togliermi la verginità si è accorto che avevo sporcato le lenzuola; mi era venuto il ciclo. Lui si spostò disgustato e l’unica cosa che mi uscì dalla bocca fu “Mi dispiace” mi rivestii e andai a prendere l’autobus per tornare a casa. 

Le settimane successive diventò una persona che mai mi sarei aspettata di trovarmi vicino; diventò arrogante, davanti a me guardava le altre, la sera tardi, dopo una festa in centro mi lasciò da sola a prendere la metro mentre lui se ne andò con i suoi amici in giro a divertirsi. Era diventato un incubo. Trovai il coraggio e decisi di lasciarlo, non stavo bene, ero sempre triste. Quando riuscii a lasciarlo lui si arrabbiò tantissimo, mi diede la colpa di tutto. 

Quando mi fidanzai di nuovo poco dopo con il mio primo fidanzato del liceo, lui lo venne a scoprire e mi scrisse cose contro di me, che ero una brutta persona, che gli avevo fatto del male. Mi sentii male per tanto tempo. Mi fece sentire in colpa perchè lo avevo lasciato. Mi fece apparire come una brutta persona anche davanti ai nostri amici i quali decisero di troncare i rapporti con me. Per tanto tempo mi sono voluta del male, pensando di non meritarmi la felicità. Tutt’ora a volte, dopo tutti questi anni, non riesco ad essere spensierata e tranquilla sotto l’ambito sessuale. Solo il tempo mi ha e mi sta ancora, facendo guarire. Solo adesso, dopo quattro anni di relazione con un ragazzo tanto dolce e buono, sto iniziando a guarire. Non è facile. Ma è dal dolore che si può ricominciare e io lo sto ancora facendo.

Una risposta

  1. Pingback: Story #14 |

I commenti sono chiusi.